Membrana sintetica in EVALON
La membrana in Evalon V è accoppiata sul lato inferiore con feltro in tessuto in poliestere che protegge dalle imperfezioni sulla struttura di posa. Il tessuto non tessuto (TNT) non protegge solo la membrana, ma offre anche il vantaggio di poter impermeabilizzare la coperture in un unico passaggio di posa, senza dover stendere un ulteriore strato protettivo.
Campo d'impiego: posa libera e zavorrata(con pavimento flottante, tetto verde, terra vegetale, ghiaia o altro sistema idoneo)o posa tramite fissaggio meccanico o incollaggio.
E' compatibile con cemento, legno, OSB, coibenti minerali o naturali, guaine bituminose da risanare, coibenti in PUR/PIR con rivestimento in alluminio o tessuto minerale sul lato superiore.
Membrana sintetica in PVC
Armourplan SM è una membrana in PVC, rinforzata da un' armatura in rete di poliestere. La linea di sormonto viene saldata ad aria calda o a freddo con un solvente THF/THI. Il prodotto è stabilizzato ai raggi UV sulla parte superiore e durevole elasticamente grazie all' alto contenuto di plastificanti. Può essere completato da una ampia gamma di accessori, offrendo al cliente possibilità di design quasi illimitate. Il colore standard è grigio medio (RAL 7046), ma su richiesta il prodotto può essere fornito in colori o spessori differenti.
Campo d'impiego: applicazioni tramite fissaggio meccanico o posa libera zavorrata (con pavimentazione, tetto verde, terra vegetale, ghiaia o altro sistema idoneo). E' compatibile con cemento (solo con TNT), legno, OSB, coibenti minerali, naturali o sintetici (solo con TNT).
Membrana sintetica in TPE
Spectraplan SM è una membrana impermeabile in TPE, rinforzata da un armatura in rete poliestere. La linea di sormonto di ca. 6 cm deve essere saldata ad aria calda. Le membrane Spectraplan SM possono essere saldate perfettamente anche se presentano superfici non pulite, polvere o umidità e non devono essere preparate utilizzando solventi aggressivi. Spectraplan è privo di plastificanti, CFC/HCFC, metalli pesanti e ha un ottima resistenza a molte sostanze chimiche e acidi.
Campo d'impiego: applicazioni tramite fissaggio meccanico o posa libera zavorrata (con pavimentazione, tetto verde, terra vegetale, ghiaia o altro sistema idoneo).E' compatibile con cemento (solo con TNT), legno, OSB, coibenti minerali, naturali o sintetici, guaine bituminose da risanare.